Come studiare bene (ebook gratuito)
€0.00
Come studiare bene è un ebook gratuito che aiuta ogni studente a imparare a studiare più facilmente. In questo indispensabile ebook Maria Grazia Pastore (consulente all’apprendimento) fornisce i primi e semplici consigli di facile applicazione.
Descrizione
Vuoi migliorare le tue capacità di apprendimento?
Sei stanco di studiare troppo senza profitto?
Ti piacerebbe sfruttare al meglio le tue potenzialità e avere maggiori soddisfazioni?
Scarica ora questo manuale e inizia subito a scoprire qual è il modo migliore per ottenere un metodo di studio efficace.
Grazie a questa guida potrai da subito:
- Conoscere i principi dell’apprendimento
- Imparare ad organizzare la tua attività di studio e “ritagliarti” più tempo da dedicare a te stesso
- Tornare ad apprezzare la bellezza di apprendere
L’ebook è completamente GRATUITO e si scarica velocemente
Come??
Semplice, inserisci i tuoi dati nel box qui sotto: basta il tuo nome e la tua email.
Anna –
Devo dire che questi consigli sono veramente semplici. Ero un po’ scettica perché mi sembrava troppo facile. Però poi ho pensato che provare non mi costava nulla… così ho deciso di iniziare ad applicare i tuoi consigli. Sbagliavo a “scegliere” quali materie studiare per prima e spesso arrivavo la sera con i compiti ancora da finire. Ora ho più consapevolezza e mi sto trovando bene. Un altro errore era quello di dire “uffa, devo fare questo…” invece, sto cercando di cambiare questo aspetto; non voglio condizionarmi dicendo cose che sminuiscono l’interesse.
Tutto molto chiaro e facile.
Sabrina –
Ottimi consigli! Molto probabilmente acquistero’ il tuo video-corso.
Ti terro’ informata dei miei progressi in futuro.
Ti ringrazio di cuore, Maria Grazia.
A presto!
Alfonso –
Ho letto e riletto i tuoi scritti Prof. e quando ho bisogno di un conforto, come adesso che non riesco a risolvere il sistema 2084, vado a leggere i tuoi scritti e ti assicuro mi danno la forza per andare avanti.Ognuno di noi ha dei limiti di conoscenze e per questi limiti non riesco a completare l’esercizio.
E’ vero che se sbatti,come si suol dire,la testa su qualche compito che non si riesce a capirlo subito,però sono convinto che rimarrà più impresso nel nostro emisfero deputato ai ricordi tecnici che in questo momento non ricordo se è l’emisfero destro o il sinistro.
Complimenti per i tuoi metodi