Catalogo Formativo di Formazionesalerno.com

Up! Porta il Tuo Business al Livello Successivo

Andrea Lagravinese

Cofondatore del Sistema Intraprenditori™

Categoria:

Descrizione

Ogni crescita nella vita delle persone avviene a livelli. E questo accade anche nel business. Non importa dove sia oggi il tuo business, esiste sempre un livello successivo e tu, in quanto imprenditore o professionista, hai la responsabilità di raggiungerlo.

E allora perché, nonostante i tuoi sforzi, il tuo costante impegno, nonostante l’esperienza maturata sul campo, fai fatica a rompere quelle barriere che tengono te ed il tuo business imprigionati all’attuale livello di risultati?

La risposta a questa domanda la trovi all’interno di UP!

In questo libro scopri i 3 grandi blocchi che ti impediscono di progredire e perché ogni goccia di sudore che metti in più in ciò che fai, in realtà inspessisce questi blocchi e li rende più difficili da superare.

  1. Il blocco numero uno è rappresentato dalle conoscenze/informazioni che non possiedi ma anche da quelle che possiedi (hai mai sentito parlare della “paralisi d’analisi”?).
  2. Il blocco numero due è rappresentato dalla mancanza di implementazione, ossia dalla mancanza totale o parziale di azione sulla base delle informazioni che possiedi.
  3. Il blocco numero tre è rappresentato dai tuoi pensieri: fin quando non riconosci appieno il potenziale della tua impresa, non potrai condurla al livello successivo.

In questo libro, tuttavia, non ti limiti ad acquisire nuove informazioni sul modo di funzionare della tua impresa e tuo, in qualità di imprenditore.

Più di ogni altra cosa, scopri come rompere ognuno di questi blocchi avvalendoti di un sistema preciso ed estremamente pratico che punta a donarti immediatamente chiarezza e controllo sul futuro della tua impresa, individuando con precisione sia la strada, sia “il passo successivo” per raggiungere il tuo prossimo livello.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Up! Porta il Tuo Business al Livello Successivo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.