IL SENTIERO DELLA GIOIA continua ad incassare premi. Dopo aver vinto, per HIIFF – Heart international italian film festival 2022, il premio come MIGLIOR DOCUMENTARIO e MIGLIOR PRODUZIONE, il docu-film è entrato nella SELEZIONE UFFICIALE MIGLIOR DOCUMENTARIO 2022 del Clorofilla Film Festival (nell’ambito di Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente).
Il 7 Novembre 2022, IL SENTIERO DELLA GIOIA sarà a Salerno.
Dopo la proiezione del docu-film a Salerno, tra gli intervistati nel documentario ci sarà Virginio De Maio (ricercatore, imprenditore e formatore aziendale. Esperto in linguaggio cinematografico è autore del bestseller internazionale “Filmatrix”); parteciperà al Teatro delle Arti di SALERNO insieme al regista Thomas Torelli e insieme ad Anna Senatore per condividere con il pubblico la nostra idea di gioia.
Come partecipare alla visione del “IL SENTIERO DELLA GIOIA”
Per acquistare il biglietto e partecipare a Salerno clicca qui.
Se invece vuoi vedere il film quando toccherà la tua città puoi dare un’occhiata alla programmazione che trovi qui.
Guarda un’anteprima del progetto “Il sentiero della Gioia”
Tra gli intervistati ci sono nomi come…
Erica Francesca Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta, counselor e autrice. Membro autorevole di comunità scientifiche, affronta il mondo della psiche fino a giungere alla spiritualità.
Salvatore Brizzi è uno scrittore italiano esperto di Alchimia Trasformativa; divulga da 15 anni in diverse città d’Italia un percorso chiamato “Corso di Risveglio”.
Italo Pentimalli è autore, conferenziere, speaker, fondatore e direttore del Progetto PiuChePuoi.it®
Richard Romagnoli è uno Speaker Internazionale e autore best seller, ideatore della Pratica Emozionale C.A.T.C.H. che permette di accedere alle proprie risorse energetiche e di focalizzare i propri pensieri per raggiungere al meglio i propri obbiettivi.
Pier Mario Biava è un medico del lavoro, docente, autore e ricercatore. Studia da parecchi anni il rapporto fra cancro e differenziazione cellulare
Virginio De Maio è un ricercatore, imprenditore e formatore aziendale. Esperto in linguaggio cinematografico è autore del bestseller internazionale “Filmatrix” in cui studia e approfondisce i meccanismi con cui i media influenzano la realtà.
Alberto Simone è un autore e regista di cinema e fiction e da sempre alterna l’attività artistica a quella di psicologo, life coach e terapeuta.